Bruno Barbieri: «4 Hotel ha preso il volo. Le nuove generazioni sono più attente, ma i dettagli su cui concentrarsi sono tantissimi»

Parlando di un progressivo ritorno degli italiani agli alberghi dopo il boom dei B&B, Bruno Barbieri pensa che sia imputabile al fatto che vogliamo essere più comodi e coccolati rispetto a prima: «Ci piace l’idea di spendere qualcosina in più, ma quel qualcosa deve essere perfetto», riprende Barbieri che, come chi ama e segue 4 Hotel, gli albergatori li mette a dura prova a furia di sfide, frecciatine e appunti che possano aiutarli a migliorare. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L' 8 settembre è la data cerchiata in rosso per tutti gli appassionati di un programma che ha contribuito a cambiare le abitudini tanto dei clienti quanto degli albergatori, così come ha creato una maggiore consapevolezza su un mestiere che, anche grazie alla trasmissione, si sta scoprendo e facendo scoprire ogni anno di più. (Italia a Tavola)

Plastic free, guerra al runner, test al cardiopalma per gli albergatori e tanto divertimento, anche quando non c'è il topper! Questi e altri gli ingredienti della nuova stagione di Bruno Barberi - 4 Hotel. (ComingSoon.it)

"Tutto ciò che chiedete nella preghiera abbiate certezza che è già vostro perché così dovrà avvenire per volere della Madonna", diceva San Francesco di Paola. E su questo insegnamento si avvia nella comunità sambiasina il Settembre Mariano dove ad essere celebrata è proprio lei, la Madonna. (Corriere di Lamezia)

Bruno Barbieri e la nuova stagione di 4 Hotel: “Ma quanti errori sulle prime colazioni”

I gremianti si ritroveranno alle 9 a casa dell’obriere maggiore Domenico Sanna. Domani, domenica 8 settembre, il Gremio degli Ortolani onorerà la propria patrona, la Madonna di Valverde, celebrando come ormai è consuetudine plurisecolare la Festa piccola nella ricorrenza della Nascita della Beata Vergine Maria. (SARdies.it)

A volte ritornano. Dopo il bagno di folla dello scorso anno Bruno Barbieri ha dichiarato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie di 4 hotel alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. (ilgazzettino.it)

E nonostante siamo ormai alla settima edizione di 4 Hotel, l'argomento colazione continua a far "tribolare" (parole sue) lo chef Bruno Barbieri. Senza dubbio è una voce su cui i voti degli albergatori ospiti non sono mai troppo benevoli. (la Repubblica)