Mercato Inter, annuncio improvviso: “Contatti in corso per l’attaccante”

La stagione dell’Inter è entrata nel vivo, con molti impegni importanti in arrivo nelle prossime settimane. Marotta e Ausilio sono sempre all'erta sul mercato: presto ci potrebbe essere un colpo in attacco. L'Inter, dopo la vittoria di San Siro contro il Torino di Vanoli si prepara ad affrontare la (Spazio Inter)

Su altri giornali

Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della (SpazioJ)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

JONATHAN DAVID INTER CONTATTI – L’occasione è di quelle ghiotte, da non lasciarsi sfuggire e da pianificare per tempo, al fine di bruciare la concorrenza sul traguardo finale e aggiudicarsi uno dei centravanti più prolifici d’Europa. (Europa Calcio)

IL SANTO DELLA DOMENICA - SENZA BREMER MA CON IL GRUPPO UNITO. QUELLE FRECCIATE FUORI LUOGO DI CHI NON SE NE FA ANCORA UNA RAGIONE..

Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. Più spazio a Kalulu, Danilo e Savona, certo, ma l’allenatore sta anche pensando a un cambio di ruolo per uno dei suoi fedelissimi, Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

L’imperativo rimane sempre e solo uno: portare a casa i tre punti. La Juventus, dopo la roboante vittoria conquistata in Champions League in trasferta contro il Lipsia, è pronta a tornare in campo. Domenica alle 12.30, infatti, all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno il Cagliari allenato da Davide Nicola. (JMania)

Inutile girarci attorno, l’assenza di Bremer peserà, ma dalla bella conferenza di Motta, è uscito il concetto fondamentale: tutti adesso dovranno dare qualcosa in più per lo stesso Glaison e per andare avanti in un cammino che sembra indirizzato nel verso giusto. (Tutto Juve)