Inter, il capo ultrà Ferdico: «Zanetti ci avvisò della polizia. Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti della finale di Champions»

L'inchiesta della Dda di Milano in merito all'allenza criminale tra ultras di Inter e Milan che gestiva il business di San Siro ha portato a 19 arresti e sta proseguendo con elementi sempre nuovi. Nelle ultime ore sono venute fuori nuove intercettazioni. Come riportato dall'Adkronos, uno dei capi ultras dell'Inter Marco Ferdico avrebbe avuto contatti con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in merito ai biglietti della finale di Champions di Istanbul contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla richiesta di custodia cautelare per i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan arrestati ieri, i pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra hanno sottolineato come il club nerazzurro «nella attualità, alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni». (Calcio e Finanza)

Milan, Inter e gli ultras: cosa è successo e cosa non doveva succedere Ventidue volte. Il nome di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, viene ripetuto 22 volte nella lunghissima ordinanza (568 pagine) con cui il giudice per le indagini preliminari, Domenico Santoro, chiede misure cautelari per 21 indagati (20 in carcere e una richiesta di arresti domiciliari). (Start Magazine)

Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". Dopo l'ottimo pari del "City of Manchester Stadium", l'Inter va (Spazio Inter)

Così fan tutti. Tranne uno. Storia di Paolo Maldini e del dito medio al sopruso ultras (di F. Crippa)

Le indagini sugli sugli ultras di Inter e Milan I rapporti di Emis Killa con Lucci (Virgilio Notizie)

c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... (La Repubblica)

Spiegher&a… Maldini non ci sta e li affronta a muso duro. (L'HuffPost)