Vocalelli ▷ "Ho la sensazione che i Friedkin si stiano pian piano disimpegnando dalla Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La Roma va nel caos, poi torna Ranieri. Tornerà anche una sorta di “normalità”? L’ipotesi è che Claudio Ranieri abbia effettivamente conquistato Dan e Ryan Friedkin. “In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. “C’è un patto“: quello che vede i proprietari del club continuare a investire e a mettere i fondi necessari per riemergere, e che vede una centralità di progetto nelle mani del nuovo allenatore, ma anche futuro direttore tecnico e consulente ufficiale. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)

Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, negli ultimi giorni si è tornato naturalmente a parlare anche di alcune figure di spicco che potrebbero rientrare nella Roma. Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. (Il Milanista)

In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli non avrà riferimenti contro una nuova Roma: “Eppure sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (RomaNews)

“Ranieri è l’ennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. La piazza è avvelenata con loro e prendono una persona per far star tranquilla la piazza. Ho rispetto per Ranieri, un gentiluomo, ma aveva smesso dopo Cagliari e lo disse lui. (CalcioNapoli24)

Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo” Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” (IlNapolista)