Vocalelli ▷ "Ho la sensazione che i Friedkin si stiano pian piano disimpegnando dalla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma va nel caos, poi torna Ranieri. Tornerà anche una sorta di “normalità”? L’ipotesi è che Claudio Ranieri abbia effettivamente conquistato Dan e Ryan Friedkin. “In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. “C’è un patto“: quello che vede i proprietari del club continuare a investire e a mettere i fondi necessari per riemergere, e che vede una centralità di progetto nelle mani del nuovo allenatore, ma anche futuro direttore tecnico e consulente ufficiale. (Radio Radio)
La notizia riportata su altri giornali
Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, negli ultimi giorni si è tornato naturalmente a parlare anche di alcune figure di spicco che potrebbero rientrare nella Roma (Il Milanista)
NAPOLI ROMA CAPELLO – In un approfondimento su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime sulla sfida che infiammerà il prossimo weekend di Serie A, Napoli-Roma. Tra insidie nascoste e entusiasmi che potrebbero riaccendersi dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ex tecnico dei giallorossi pensa che Antonio Conte non sia del tutto soddisfatto di affrontare “Sir Claudio” al suo esonero. (RomaNews)
Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)
Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)
Ecco un estratto delle sue parole a Viva el Futbol: "I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri, vogliono solo tenere la piazza tranquilla, l’aveva detto Ranieri stesso che aveva smesso, non io, era in vacanza con la famiglia, ci ritroviamo con un allenatore che può dare tranquillità ma la Roma ha bisogno di altro, un vincente con cui programmare, lui invece parla già da dirigente, che mossa è?". (ForzaRoma.info)
Il debutto con l'Argentina arriva in amichevole contro la Spagna: Maradona ct, te entri al posto di Messi. Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)