Elezioni Usa, il portavoce della campagna dem: "Harris non parlerà questa sera"
Le parole del co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedric Richmond, alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" democratico della notte elettorale. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha detto il co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedrid Richmond. Non sentirete la vicepresidente stasera, la sentirete domani, quando parlerà al paese". (Il Messaggero Veneto)
Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. Questa volta l'aspirante presidente non riceverà alcuna chiamata dal suo vice. (ilmattino.it)
"Vogliamo che tutti i voti vengano contati e tutte le voci vengano ascoltate. Domani la vicepresidente sarà di nuovo qui alla Howard University di Washington per parlare non solo ai suoi sostenitori ma alla nazione", ha detto Richmond. (la Repubblica)
Ma mano a mano che passavano le ore l’interpretazione di quello svuotamento è cambiata di conseguenza. Nel giorno del voto Washington DC si è presentata sin dal mattino come una città svuotata e ferma. (il manifesto)
Sta circolando sui social network un video girato a Washington, alla Howard University, in cui un membro dello staff di Kamala Harris chiede agli addetti al palco di spegnere tutte le luci. (Corriere TV)
L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è attualmente in vantaggio in tutti gli stati in bilico dove lo scrutinio dei voti per le elezioni americane è ancora in corso. (L'HuffPost)