Bastoni: «Inter, stasera partita non solo tecnica! Sappiamo cosa fare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Bastoni attende di poter giocare Inter-Benfica, la seconda partita del Gruppo D di Champions League. In vista del calcio d’inizio il calciatore ha presentato il match a Inter TV. PRIMA IN CASA – Alessandro Bastoni anticipa i temi di Inter-Benfica, dove sarà titolare: «La squadra ci arriva bene. Abbiamo visto alcune immagini della sfida dell’anno scorso e, oltre a una grande partita dal punto di vista tecnico, dovremo fare una grande prova di concentrazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

Inter-Benfica, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). (Fantacalcio ®)

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)