Pari tra Inter e Napoli, Conte resta al comando

Finisce pari il big match della 12/a giornata della Serie A tra Inter e Napoli: 1-1 a San Siro nella sfida-scudetto, con la squadra di Conte che resta al comando di una classifica cortissima. Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio. La partita la sbloccano i partenopei al 23' con il gol di McTominay: al 43' pari di Calhanoglu, che però spreca l'occasione del vantaggio sbagliando il rigore. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Napoli non allungano: 1-1 a San Siro. Calhanoglu fallisce un rigore (Milan News)

, Acerbi 7 - Duello di forza pura con Lukaku, che il rientrante difensore interista interpreta alla sua maniera, lasciandoi a casa il fioretto e utilizzando solo la sciabola. , Pavard 6 - In fase di non possesso si trova spesso solo contro Kvaratskhelia e riesce a limitarlo abbastanza, in fase di non possesso si alterna con Bastoni come uomo in più davanti, magari con meno efficacia del compagno. (Sport Mediaset)

E voleva fare pure doppietta! Su rigore, poi! La sua specialità... non poteva di certo risparmiarsi dallo scagliare un minivan dallo spogliatoio nerazzurro sulle mani di Alex Meret (che questa volta evitiamo di commentare). (ilmattino.it)

Lukaku, Napoli-Inter e non solo: parola ad Antonio Paganin

Inter-Napoli: esce meglio chi? Ha parlato anche di Inter-Napoli l’ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. (Terzo Tempo Napoli)

Si scontrano due delle prime forze del campionato che distano tra loro Alle ore 20:45 il fischio d'inizio della partita più attesa della stagione fino ad ora. (Spazio Inter)

Antonio Paganin, ex difensore e allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: Inter-Napoli: esce meglio chi? (Terzo Tempo Napoli)