Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco

Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco Napoli, Tottenham e Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a prendere per mano, nuovamente, la Roma e già da domani sarà a Trigoria per guidare l'allenamento di Dybala e compagni. Una decina di giorni prima della ripresa del campionato per ridare certezze alla squadra e per passare le prime nozioni tecnico tattiche, con la consapevolezza che l'avvio della sua avventura sarà decisamente in salita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

EMBED Claudio Ranieri è sbarcato a Fiumicino ed è pronto a iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma: circa 100 tifosi giallorossi ad accoglierlo in aeroporto. (ilmessaggero.it)

Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. (Il Romanista)

“La scelta dell’allenatore è importante, collettiva e strategica. Il progetto dei Friedkin è a lungo termine". Così parlava la società, nella figura di Florent Ghisolfi, dopo aver esonerato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità. Il mister sta lasciando Londra in questi minuti: "Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)

20:04 - LONDRA, 13 NOV - Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino. L'allenatore poco prima delle 22.30 è stato accolto da oltre 300 tifosi giallorossi in aeroporto, fa sapere l'inviato di Sky Sport. Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. (fcinter1908)