Carta dedicata a te, il link inattivo. Gioveni interroga Basile sui ritardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capogruppo di FdI chiede lumi sui ritardi e segnala il rischio caos agli uffici postali. Oltre 6 mila famiglie messinesi ammessi al beneficio I beneficiari della carta ‘Dedicata a te’ a Messina sono quasi 7 mila e la pubblicazione dell’elenco era stata promessa a settembre. Ma il link è ancora inattivo. Libero Gioveni chiede all’Amministrazione quanto ancora dovranno attendere i beneficiari della prepagata del Governo per averne ufficialmente diritto Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale chiede lumi sui ritardi sulla tabella di marcia che era stata definita nella collaborazione fra Comune, Inps e Poste Italiane, in linea con le direttive del Ministero. (Tempo Stretto)
La notizia riportata su altre testate
"Quanto dovranno ancora attendere i cittadini che sperano di essere rientrati fra i beneficiari della carta 'Dedicata a te' del Governo di averne ufficialmente diritto?" A porre questo interrogativo all'Amministrazione è il capogruppo di Fratelli d'Italia Libero Gioveni , in virtù dei ritardi sulla tabella di marcia che era stata definita nella collaborazione fra Comune, Inps e Poste Italiane, in linea con le direttive del Ministero. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
La Carta “Dedicata a Te” 2024 è rivolta ai nuclei familiari che hanno un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore ai 15.000 euro. A Chi È Destinata la Carta “Dedicata a Te” 2024? (Il Fatto Vesuviano)