Si ribellano a violenza sul treno tra Saronno e Milano: ragazze sommerse da insulti e lancio di oggetti. Arrestato 24enne
Milano – La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un 24enne tunisino ritenuto responsabile di violenza sessuale e ha indagato in stato di libertà un connazionale di 16 anni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Ferroviaria, nel pomeriggio di venerdì i due, entrambi privi di documenti, avrebbero avvicinato due ragazze a bordo di un treno partito da Saronno e diretto a Milano Cadorna, iniziando a molestarle con apprezzamenti. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
A finire in manette per violenza sessuale è un 24enne, sprovvisto di documenti che ha dichiarato di essere cittadino tunisino, mentre un suo connazionale 16enne è stato indagato in stato di libertà. Prima le hanno avvicinate iniziando a palpeggiarle. (Corriere Milano)
E’ accaduto venerdì scorso, su un convoglio partito da Saronno e diretto a Milano, quando due giovanissime sono state avvicinate dai due malviventi. L’aggressione (malpensa24.it)
I fatti risalgono allo scorso 20 settembre quando i due hanno iniziato a molestare le due ragazze dopo essersi seduti di fronte a loro. Dal tentativo di approccio a parole i due, davanti al loro rifiuto e al tentativo di allontanarsi, il 24enne è passato alle mani toccandole nelle parti intime e insultandole. (varesenews.it)
– Ci sarebbe anche una tiktoker che nei giorni scorsi aveva raccontato sul social Tik Tok le molestie subite sul treno tra Milano-Cadorna e Saronno, tra le vittime della coppia composta da un 24enne sedicente tunisino e un sedicenne connazionale che, venerdì scorso 20 settembre, hanno seminato il panico sulla tratta tra il capoluogo e la cittadina del Varesotto. (IL GIORNO)
Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che le vittime in realtà sono di più. Con l’accusa di violenza sessuale un ragazzo di 24 anni tunisino è stato arrestato e un 16enne denunciato per violenza sessuale. (La Stampa)
Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestato un maggiorenne, denunciato un 16enne. La Polizia ferroviaria ha arrestato due ragazzi di origini tunisine, che venerdì scorso hanno preso di mira due amiche, una delle quali è stata palpeggiata con violenza. (Il Notiziario)