Danilo la prima scelta, ma ci sono due alternative per l'acquisto in difesa

Danilo la prima scelta, ma ci sono due alternative per l'acquisto in difesa Danilo della Juventus resta il calciatore preferito per la difesa, ma il Napoli valuta anche altre piste ed il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta comunque sempre aperto. Come è noto, si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato di gennaio è alle porte ed in casa Napoli tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. Secondo quanto si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, l’ex Sassuolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. (Tutto Napoli)

Dopo aver fatto la trafila giovanile in bianconero e aver conquistato la massima serie dopo un breve passaggio in prestito alla Cremonese, il calciatore è a un passo dai saluti: c’era il Marsiglia forte sulle sue tracce ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver fatto il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 2001. (La Gazzetta dello Sport)

Raspadori potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma "Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve

Sullo sfondo, ma non defilato, resta Giacomo Raspadori che piace alla Juve dallo scorso giugno, che era stato sondato con forza dall’Atalanta (scenario svelato a fine agosto) e che è nella lista della Roma. (CalcioNapoli24)

Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per gennaio. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il club azzurro avrebbe messo nel mirino due calciatori della Juventus: Danilo e Fagioli. Il difensore brasiliano rappresenta la prima scelta per la retroguardia. (Napolipiu.com)

"L’alternativa da tenere di scorta, nel taschino come un sigaro che possa far compagnia sotto la pioggia, è Giacomo Raspadori". A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero: "Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tutto Napoli)