Italia, Ricci: "Abbiamo grandi qualità, tecniche e umane. Ma va dimostrato in campo"

Italia, Ricci: "Abbiamo grandi qualità, tecniche e umane. Ma va dimostrato in campo" Nel corso dell'intervista concessa a Rai Sport, il centrocampista del Torino e della Nazionale italiana Samuele Ricci ha parlato dello spogliatoio azzurro. Gli ultimi recenti risultati positivi fanno pensare ad un ritorno fra le big da parte dell'Italia: "Noi dalla nostra sappiamo che - ha commentato il regista della squadra di Paolo Vanoli - abbiamo grandi qualità, tecniche e umane, però poi parla il rettangolo verde, va dimostrato sul campo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 13 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Il centrocampista classe 2001, ora in forza al Torino, è diventato una titolare nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti e piace molto, da tanto tempo, al club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, a centrocampo piace molto Samuele Ricci del Torino; Moncada era a vederlo all'Olimpico nella gara della Nazionale Italiana contro il Belgio. Il Milan pensa già al mercato e l'ex viola Jovic… (fiorentinanews.com)

Ricci "Questa Nazionale ha voglia e qualità tecniche e umane"

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, facendo una riflessione dopo il 2-2 contro il Belgio: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA foto di ANSA ''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. (Firenze Viola)

Il regista granata è sxtato uno dei migliori in campo nelle ultime gare della squadra di Spalletti, il ct che a malincuore lo aveva escluso dal gruppo poi andato in Germania per Euro2024. Così Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ai microfoni di Rai Sport, dal ritiro azzurro di Coverciano. (Tiscali)