Basket bistrattato sul canale Nove: interrotto il collegamento di Olimpia Milano-Virtus Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Al termine di una partita estremamente combattuta e incerta, l’Olimpia Milano si è imposta all’overtime sulla Virtus Bologna per 98-96 vincendo la Supercoppa Italiana 2024 di basket maschile. Un match sul filo dell’equilibrio ed in bilico fino all’ultimo secondo, in cui le due superpotenze della pallacanestro tricolore si sono date battaglia senza esclusione di colpi regalando tutto sommato un bello spettacolo considerando il periodo della stagione. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera all’improvviso - ma neanche tanto considerando il panico dei telecronisti in onda - la rete ammiraglia del gruppo Discovery ha tolto il segnale all’avvincente Virtus Bologna-Olimpia Milano a pochi secondi dalla fine dato che evidentemente il debutto del nuovo divo del gruppo Discovery non poteva essere spostato neanche di pochi minuti, nonostante non fosse in diretta ma registrato martedì’ scorso a Milano. (La Stampa)

Una bellissima finale di Supercoppa ha dato all’Olimpia Milano il primo trofeo della stagione, andando a vincere 98-96 al supplementare nella casa di una Virtus Bologna che rischia di incontrare in stagione altre 15 volte, in partite ufficiali. (Guerin Sportivo)

Supercoppa all'Olimpia: le immagini della festa Seguici (Sport Mediaset)

Si interrompe dopo tre anni il dominio della Virtus Bologna in Supercoppa. E a voler guardare le cabale, un tifoso potrebbe anche prendere la notizia con sollievo, visto che mettere in bacheca il primo trofeo stagionale non è praticamente mai coinciso con stagioni particolarmente brillanti. (BPD - Backdoorpodcast)

Will Clyburn Gazzetta dello Sport: 7 (Pianetabasket.com)

Vero che la partita è andata avanti correttamente sugli altri canali collegati (Dmax in chiaro ed Eurosport 2), e vedo che Amadeus è sicuramente più importante di Banchi e Messina, ma vista la situazione, e visto come poi mancasse davvero poco, è stato l'ennesimo sgarbo della tv in chiaro al mondo del basket. (Bologna Basket)