Più soldi, più gare e più lustro: come cambia la nuova Champions League. Oggi il sorteggio
Più soldi, più gare, e possibilmente ancora più lustro. Nell’elegantissima cornice del Grimaldi Forum del Principato di Monaco (ci saranno due totem come Cristiano Ronaldo e Gigi Buffon, che saranno anche premiati dal presidente Ceferin, ad estrarre le palline dall’urna), la nuova Champions League. I sorteggi saranno visibili dalle 18, in diretta su Sky Sport 24 (in chiaro su Tv8) e streaming su … (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Una modalità inedita rispetto alle passate edizioni: sarà infatti un software a decretare tutte le sfide di questa prima fase. (Passione Inter)
Si giocherà - in questa prima fase - dal 17 settembre al 29 gennaio. Si qualificheranno direttamente alla fase ad eliminazione diretta (ottavi di finale, andata il 4-5 e ritorno l'11-12 marzo 2025) dalla prima all'8^ classificata nel maxi-girone da 36. (Pianeta Milan)
Per il Bologna saranno presenti il presidente Joey Saputo, il figlio Luca e l'amministratore delegato Claudio Fenucci, mentre la squadra dovrebbe ritrovarsi a Casteldebole per seguire il sorteggio in tv. (Tuttobolognaweb)
Nuovo format La squadra emiliana torna così nell’Europa dei grandi a 60 anni dall’ultima partecipazione: era la Coppa dei Campioni del 1964 e il Bologna fu eliminato dall’Anderlecht al primo turno. La cerimonia si terrà al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, con il presidente Joey Saputo che parteciperà all’evento insieme al figlio Luca e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci. (Quotidiano Sportivo)
Cinque le italiane protagoniste: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. In studio il conduttore Mario Giunta conversa con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Fabio Caressa e Paolo Condò. (La Stampa)
Tutto pronto per la nuova edizione della Champions League. Alle ore 18 di giovedì 29 agosto infatti si terrà a Montecarlo il sorteggio della competizione regina del calcio europeo, con vista sulla finale di Monaco di Baviera in programma il 31 maggio. (Lettera43)