L’oroscopo del giorno del 2 ottobre: ecco i segni più fortunati
Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 2 ottobre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)
Su altre fonti
Sarebbe importante privilegiare l'amore: Venere favorevole spinge le emozioni sincere. Ho già spiegato che ottobre, nella seconda metà, sarà un mese rivelatore: andrebbe programmato un incontro, un'emozione tornerà protagonista; le coppie che hanno vissuto un momento incerto, di distacco o lontananza potranno parlare con chiarezza. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni... (Virgilio)
Rispetto a ieri le cose vanno meglio. È normale che ci sia un andirivieni di sensazioni altalenanti nella tua vita, sei una persona estremamente sensibile. Chi deve cambiare progetti, orario, ruolo o discutere di cose di questo genere è più ansioso, certamente questo atteggiamento non aiuta a mettere a fuoco le idee. (Corriere della Sera)
Potrete superare in bellezza un momento delicato sia in campo sentimentale che sul lavoro se non forzerete la situazione: in questi casi il tempo sarà il vostro miglior alleato. La forma psicofisica sarà eccellente e potrete approfittarne per realizzare i programmi più divertenti. (la Città di Salerno)
Momento ideale per decidere di impegnarvi per risolvere piccole ma fastidiosissime questioni ancora in sospeso. Perché le stelle vi aiuteranno a non sbagliare. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)
Avrete come la sensazione di esservi trasferiti in un altro posto, lontano dalla noia che produce il solito tran-tran. Questo autunno è importante per le iniziative che intendete realizzare in famiglia, nuovi matrimoni. (il Giornale)