Travolge ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino: "Non volevo uccidere ma solo fermarlo"

Il pubblico ministero ha chiesto di confermare la misura cautelare in carcere per la 65enne Finisce ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fissa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. Questa mattina a Lucca, nel corso dell’udienza di convalida del fermo, la donna ha reso dichiarazioni spontanee per affermare, da quanto si apprende, di non aver avuto intenzione di uccidere il 47enne ma solo di volerlo fermare perché poco prima gli aveva scippato la borsa, spiegando inoltre di non aver potuto chiamare la polizia perché il suo telefono era proprio nella borsa che le era stata portata via. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (ilgazzettino.it)

“Ergastolo senza se e senza ma”. “Un fatto molto abnorme – spiega la Bruzzone – Comprendo che appena subita la rapina, possa essere rimasta sconvolta. (LuccaInDiretta)

La donna ha rincorso con il suo suv e investito per 4 volte lo scippatore algerino e la scena dell'aggressione era stata ripresa dai video. (YouTG.net)

Morto dopo investimento, l’imprenditrice ai domiciliari. Al Gip: ‘non volevo uccidere’

Domiciliari e braccialetto elettronico: non convalidato il fermo per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65anni accusata dell’omicidio in Darsena. “Ho agito per paura: nella borsa avevo anche le chiavi di casa, temevo nuovi agguati“. (LuccaInDiretta)

Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. VIAREGGIO (Ansa) – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Report Pistoia)