Juventus-Manchester City risultato 2-0: gol di Vlahovic e McKennie
TORINO Il decimo gol di Vlahovic, nella solita stagione sulle montagne russe, tra pacche sulle spalle e critiche feroci, accende la Champions della Juve e consente a Thiago Motta di scrollarsi di dosso la sindrome da pareggio. Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Errori difensivi? No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Siamo andati vicino alla porta varie volte, con vari assist, ma questa è stata la differenza principale. Per me i nostri sono i migliori e sono orgoglioso di loro. (Fantacalcio ®)
Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola (il Giornale)
Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Di Gregorio 8 Indossa la tuta di Superman e, con i superpoteri, salva prima d’istinto su Haaland e poi in tuffo su Gundogan. (Tuttosport)
Paul Scholes ha reagito con stupore dopo aver visto giocare Kenan Yildiz durante la sfida di Champions tra Juventus e Manchester City. (Fanpage.it)