Juventus-Manchester City risultato 2-0: gol di Vlahovic e McKennie

TORINO Il decimo gol di Vlahovic, nella solita stagione sulle montagne russe, tra pacche sulle spalle e critiche feroci, accende la Champions della Juve e consente a Thiago Motta di scrollarsi di dosso la sindrome da pareggio. Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Errori difensivi? No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Siamo andati vicino alla porta varie volte, con vari assist, ma questa è stata la differenza principale. Per me i nostri sono i migliori e sono orgoglioso di loro. (Fantacalcio ®)

Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)

L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola (il Giornale)

Vlahovic svela cos'è successo nello spogliatoio prima di Juve-City: "Ci siamo detti ciò che pensavamo"

Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)

Di Gregorio 8 Indossa la tuta di Superman e, con i superpoteri, salva prima d’istinto su Haaland e poi in tuffo su Gundogan. (Tuttosport)

Paul Scholes ha reagito con stupore dopo aver visto giocare Kenan Yildiz durante la sfida di Champions tra Juventus e Manchester City. (Fanpage.it)