Ci sono 1-0 ed 1-0, il Napoli di Torino ha dimostrato una cosa
Notizie Napoli calcio. Un altro successo di "corto muso" per il Napoli che espugna Torino per 1-0 con gol di McTominay. E' il secondo successo di misura consecutivo per la squadra di Conte, il quarto stagionale ottenuto con questo risultato. In tanti stanno analizzando una fase offensiva "deficitaria" della squadra di Conte, ma dalla gara di Torino emerge un altro dato. Torino Napoli 0-1 Il risultato finale non deve trarre in inganno, perchè gli azzurri hanno fatto uno step avanti non indifferente in termini di qualità offensiva e pericolosità: le statistiche parlano di ben 6 tiri in porta e 5 parate (4 decisive) di Milinkovic-Savic. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico Torino, arriva il commento di Emanuele Giaccherini, uno che conosce molto bene sia Antonio Conte per l'esperienza alla Juventus che il Napoli per l'avventura in azzurro: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Napoli)
Torino-Napoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A e terminato sul punteggio di 0-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)
Momento di grande emozione dopo il gol di Scott McTominay in Torino-Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo aver sbloccato il match, è stato travolto dall’abbraccio dei compagni in una scena che testimonia la grande unità del gruppo azzurro. (Napolipiu.com)
Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Torino. Quest'anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo, quest'anno è tutto diverso, siamo contenti di essere lì, il campionato è lungo ma siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti. (Napoli Magazine)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una bella partita". Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. (AreaNapoli.it)