Altro che Zirkzee: Giuntoli va all-in sull'attaccante portoghese | Clamoroso ritorno in bianconero

Altro che Zirkzee, Giuntoli non ha dubbi e punta tutto sull’attaccante portoghese: clamoroso ritorno in bianconero La Juventus sta aspettando, anche con una certa ansia, l’arrivo del mese di gennaio. Ed il motivo è fin troppo chiaro: l’apertura del calciomercato invernale. Allo stesso tempo il ds Giuntoli sa benissimo di avere poco tempo a disposizione per fare quanti più colpi possibili. In primis per la difesa (dopo i ko di Bremer e Cabal), poi la concentrazione sarà rivolta verso l’attaccante. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da "Eurosport", il giocatore, che non si è ambientato particolarmente in Inghilterra, potrebbe "forzare" con i "Red Devils" per lasciare il club, e, magari tornare in Serie A, dove la Juventus sarebbe pronta ad accoglierlo alle giuste condizioni a livello economico. (Tutto Juve)

Zirkzee alla Juventus? Potrebbe essere la notizia di calciomercato più grossa in assoluto per quel che concerne la prossima sessione. Ecco il motivo per cui da qualche giorno stanno circolando delle voci rispetto a quello che potrebbe succedere rispetto al giocatore attualmente al Manchester United. (Juvenews.eu)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, calciatore dello United in uscita nella prossima sessione di mercato. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto su Joshua Zirkzee, calciatore in uscita dallo United che piace anche al Napoli: "Potrebbe lasciare il Manchester United, lo ha fatto intuire anche Amorim qualche giorno fa. (AreaNapoli.it)

Zirkzee Juve, conferme sul possibile tentativo a gennaio! La mossa della dirigenza. Rivelazione

Calciomercato Juve, trovato l'attaccante per gennaio? C'è un problema gol in casa Juventus. E' ormai un dato di fatto e lo dimostra l'ennesimo 0-0 stagionale per una situazione in attacco sempre più difficile. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)