Furgone investe 4 persone sul marciapiede in centro a Milano: morto un 30enne, due feriti gravissimi

L'incidente è avvenuto in prossimità di un attraversamento pedonale di via Boccaccio (zona Conciliazione). Un 30enne è morto, gravissimi un uomo di 50 anni e una 21enne. Il conducente è positivo all'alcoltest. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora da accertare le cause che hanno portato il conducente del van di 55 anni a perdere il controllo del mezzo e a piombare sulla gente che attendeva di attraversare la strada. (upday IT)

Due sono state colpite direttamente e sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un 30enne, finito in arresto cardiocircolatorio dopo l'incidente e portato in codice rosso a Niguarda con traumi multipli e le manovre di rianimazione ancora in corso. (ilmessaggero.it)

Nell’ultimo periodo tre sono stati gli interventi del personale della Squadra Volante e degli specialisti della Squadra Mobile di Taranto che nel capoluogo jonico hanno arrestato tre soggetti ritenuti presunti responsabili dei reati di stalking e maltrattamenti in famiglia nei confronti delle rispettive compagne. (Tarantini Time Quotidiano)

Furgone travolge 4 pedoni sul marciapiede: morto un uomo, altri 3 feriti

Un trentenne è stato portato con diversi traumi in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Niguarda. Due persone sono state travolte, altre due coinvolte in maniera meno grave. (Il Messaggero Veneto)

Il 30enne morto era apparso da subito gravissimo. Era stato portato al Niguarda in arresto cardiocircolatorio. Altre due persone, due 21enni, sono in ospedale in condizioni meno gravi, mentre il quarto investito, un 50enne, è stato medicato sul posto. (TGR Lombardia)

Pesantissimo il bilancio: un uomo - si tratterebbe di un 30enne inglese, turista - è morto dopo essere stato soccorso in arresto cardiocircolatorio. (MilanoToday.it)