Torna in Serie A dopo un anno: “L’Inter vuole il difensore in prestito”

Sfumata la pista Cabal, a causa dell’inserimento improvviso della Juventus, l’Inter non ha dunque smesso di ricercare sul mercato un nuovo difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi. Oaktree preferirebbe un profilo giovane da aggiungere all’organico, nonostante sulla lista degli obiettivi dei dirigenti interisti vi siano anche calciatori più esperti come Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso. Una via di mezzo, come riportato dal sito di Repubblica, potrebbe essere rappresentata da Kim Min-jae (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto (L'Interista)

Nome nuovo per la difesa dell’Inter: il club sta valutando il nome di Renan, giocatore di proprietà dello Zenit Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:35) (fcinter1908)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit. Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. (Fantacalcio ®)