Opel Grandland si rinnova con le più recenti tecnologie, ma resta accessibile

Opel Grandland si rinnova con le più recenti tecnologie, ma resta accessibile 01 novembre 2024 Tra le novità spiccano il sistema di infotainment Pure Panel, con schermi digitali ad alta definizione, e nuove funzionalità di assistenza alla guida come il Night Vision e il Cruise Control adattivo. Nonostante queste migliorie, Opel mantiene prezzi competitivi, a partire da 35.500 euro. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Col rispetto e le dovute proporzioni, Opel Grandland si propone come uno dei cambiamenti che hanno segnato la storia della grande Germania: questa pietra miliare ha valore industriale e il sapore di quelle evoluzioni capaci di lasciare un segno nel settore di riferimento, nella fattispecie in campo automobilistico. (Avvenire)

La tecnologia a matrice di LED Intelli-Lux è una soluzione adattativa e antiabbagliamento che i clienti Opel hanno già potuto provare su Astra, Corsa, Combo e sulla precedente generazione della Grandland. (HDmotori)

Nuova Opel Grandland: i fari Intelli-Lux HD trasformano la notte in giorno

I fari Intelli-Lux HD leader del settore festeggiano ora il loro debutto sulla nuova Opel Grandland La nuova Opel Grandland, SUV di punta “made in Germany”, è ora ordinabile e porta innovazioni significative, tra cui la nuova illuminazione Intelli-Lux HD. (ClubAlfa.it)