Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono importanti novità riguardanti le condizioni di Alex Meret, fermo ai box da ormai tre settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)

Il portiere azzurro Alex Meret accelera i tempi di recupero dopo l’infortunio rimediato nel match con la Juventus. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Meret sta accelerando i tempi di recupero e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta al Castellani. (Napolipiu.com)

Tarallo: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, ma Meret è il numero uno, Lukaku fondamentale”

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere ha saltato le ultime tre partite, "continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue parole: Su Caprile (Terzo Tempo Napoli)