Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video
TMW Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video Una partita non può cancellare quanto di buono sta facendo la Lazio di Marco Baroni. Questa sera la squadra biancoceleste si è ritrovata per il consueto appuntamento per la cena di Natale. Nei video realizzati da TMW si può vedere l'arrivo del capitano Mattia Zaccagni, ma anche di altri calciatori come Loum Tchaouna e Boulaye Dia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la brutta sconfitta per 0-6 in casa contro l'Inter, la Lazio ha organizzato la festa di Natale. Tra i tanti protagonisti a prendere parola c'è anche Marco Baroni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all’interno di queste cerco e trovo quello che serve per essere migliore, migliorare me e i miei calciatori. (Fcinternews.it)
Durante la cena di Natale della Lazio, dal Museo della Civiltà, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni i Sky Sport. Questo il commento del capitano: “Nonostante sia un gruppo molto giovane penso sia abbastanza maturo da capire che sia stato un passo falso e tra giorni c’è una partita per riprendere il nostro cammino. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico, ancora deluso dal brutto ko con l'Inter, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: «Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune». (ilmessaggero.it)
Durante la serata due protagonisti della rosa di Baroni si sono prestati ai microfoni dei cronisti presenti per rispondere a qualche domanda.LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Nicolò Rovella vuole assolutamente riscattare la prestazione negativa con i nerazzurri e non vede l’ora di scendere in campo per la prossima partita: “Come ho detto anche ieri, ci vuole il gruppo in questi momenti. (Calciomercato.com)