Mbappé, che succede? Dalle accuse di stupro, alle polemiche in Francia

Non è stato un inizio di stagione da sogno per Kylian Mbappé e di lui si parla soprattutto di questioni extra-campo: dalle accuse di violenze sessuali arrivate dalla Svezia, alla causa in corso con il Psg. E anche in campo, il rendimento del numero 9 del Real Madrid è al di sotto delle aspettative. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancelotti ha detto: L’allenatore italiano ha parlato del caso Mbappé, accusato secondo i media svedesi di presunto stupro. (IlNapolista)

"Non sono qui per commentare speculazioni, perchè solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Tiscali)

Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia (Il Sole 24 ORE)

Mbappé ammette il rapporto consensuale con una donna: cosa c'è scritto nello scambio di messaggi

Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. (ilmattino.it)

Settimana di fuoco per il Real Madrid che affronterà prima il Celta Vigo nel match valido per la decima giornata de la Liga, poi il Borussia Dortmund in Champions League e infine il Barcellona, attualmente primo in classifica a tre lunghezze dalla squadra di Ancelotti. (DerbyDerbyDerby)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)