Roma-Udinese, sarà contestazione: ecco il comunicato della Curva Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Curva Sud non ci sta. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato nella mattinata di ieri, arriva il comunicato della Sud, diffuso dall'avvocato Lorenzo Contucci sul suo profilo Instagram. "È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita". (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Gollini ha esordito esprimendo la sua soddisfazione per il percorso intrapreso fino a oggi con il Genoa: “Sono molto felice, mi trovo molto bene a Genova e in questa società. (Europa Calcio)

L'esonero improvviso di Daniele De Rossi potrebbe lasciare degli strascichi importanti nell'ambiente giallorosso. Da ieri, infatti, non si placano le polemiche dei tifosi che hanno messo nel mirino prima i giocatori, contestando il capitano Pellegrini ("togliti la fascia") all'ingresso di Trigoria e poi la società. (Viola News)

Prosegue il clima di tensione in casa Roma dopo la decisione della proprietà di esonerare Daniele De Rossi. Domenica allo stadio Olimpico arriverà la capolista Udinese ma la Curva Sud, per la prima con Ivan Juric sulla panchina giallorossa, ha deciso di restare fuori dallo stadio per la prima mezz'ora di partita: "E' arrivato il momento di farci sentire. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le sensazioni a due giorni dalla partita Tra qualche recupero importante e un clima di forte contestazione, il venerdì che ci avvicina a Roma-Udinese darà indicazioni molto interessanti. (RomaNews)