Cesare Casadei, sedotto e abbandonato dal Napoli. Ora possibilità Torino?

Cesare Casadei, sedotto e abbandonato dal Napoli. Ora possibilità Torino?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesare Casadei, sedotto e abbandonato dal Napoli. Ora possibilità Torino? Cesare Casadei era a un passo dal Napoli fino allo scorso pomeriggio. Il centrocampista del Chelsea sembrava il primo obiettivo per il centrocampo, salvo poi puntare su Philip Billing, centrocampista del Bournemouth, che arriva in prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. Questo perché il Chelsea non ha abbassato le pretese, visto che voleva un trasferimento a titolo definitivo sin da subito, per una cifra che è sempre stata fra i 15 e i 20 milioni, anche più di quanto pagato dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. Coinvolto lo stesso intermediario dell'affare Lukaku-Napoli. Casadei, il prezzo fatto dal Chelsea è una sorpresa per il Napoli? (Tutto Napoli)

Sfumata la pista che avrebbe portato al Napoli, che ha scelto un profilo difensivo come Phillip Billing, Cesare Casadei prosegue nei suoi tentativi di rientrare in Serie A. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, sull'ex centrocampista dell'Inter potrebbe riaccendersi il forte interesse del Torino (L'Interista)

Saltato l'affare col Napoli, Cesare Casadei potrebbe comunque approdare in Serie A. Mentre il Napoli ha virato su Philip Billing del Bournemouth, il Torino vuole fare un altro tentativo per il giovane centrocampista. (Fantacalcio ®)

Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea

Per il calciomercato del Napoli proseguono i contatti con il Chelsea per Cesare Casadei. Il centrocampista è uno dei nomi più gettonati di queste ultime ore e le speranze di vederlo in azzurro aumentano vertiginosamente ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle scorse ore il Napoli sembrava aver sorpassato il Torino nella corsa a Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea che trovando poco spazio in Premier League vorrebbe tornare in Serie A per giocare di più. (Toro News)

Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , il Torino sta preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)