Cesare Casadei, sedotto e abbandonato dal Napoli. Ora possibilità Torino?
Cesare Casadei, sedotto e abbandonato dal Napoli. Ora possibilità Torino? Cesare Casadei era a un passo dal Napoli fino allo scorso pomeriggio. Il centrocampista del Chelsea sembrava il primo obiettivo per il centrocampo, salvo poi puntare su Philip Billing, centrocampista del Bournemouth, che arriva in prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. Questo perché il Chelsea non ha abbassato le pretese, visto che voleva un trasferimento a titolo definitivo sin da subito, per una cifra che è sempre stata fra i 15 e i 20 milioni, anche più di quanto pagato dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)
Sfuma il Napoli, ritorno di fiamma del Toro per Casadei. Le cifre (L'Interista)
Mentre il Napoli ha virato su Philip Billing del Bournemouth, il Torino vuole fare un altro tentativo per il giovane centrocampista. Saltato l'affare col Napoli, Cesare Casadei potrebbe comunque approdare in Serie A. (Fantacalcio ®)
Sul Napoli calcio ultimissime arrivano dal fronte Danilo, la grande priorità in casa azzurra per questa sessione invernale di calciomercato. Se in queste ore vi abbiamo riportato di Casadei o Frattesi, non bisogna distogliere l’attenzione da quello che è il principale colpo che la dirigenza partenopea vuole chiudere nel minor tempo possibile, vale a dire appunto quello che porterebbe al difensore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , il Torino sta preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)