Daniel Maldini, prima convocazione in azzurro: "Mi voleva anche il Venezuela, ma ho fatto la scelta giusta"

Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini. Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Sarà a disposizione per le partite contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre a Roma e Udine (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Queste le sue parole: In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. (Il Mattino di Padova)

Calcio: Nazionale. Maldini "Aspettavo l'azzurro, un orgoglio esserci"

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Pianeta Milan)

Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). (Corriere della Sera)

Spero di far vedere buone cose in allenamento". "Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. (Tiscali)