Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Champions

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. Match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW mercoledì 6 novembre alle 21 TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League" Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

I tre tenori insieme nel tridente o un trequartista alle spalle di due attaccanti? La risposta arriverà mercoledì 6 novembre alle 21 quando l’Atalanta, per la quarta giornata della fase a campionato di Champions League, scenderà in campo a Stoccarda (L'Eco di Bergamo)

L’attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions Stoccarda e Atalanta sono pronte a scendere in campo in vista del 4° turno di Champions League. La squadra guidata da Hoeness dopo aver beffato la Juventus in casa vuole conquistare un altro risultato importante contro un’italiana sfruttando il momento positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini: "Gara Stoccarda simile a quella col Napoli. Lookman tra i primi al mondo"

Non può farne a questa Atalanta reduce da Napoli. Ma alzi la mano chi non ha conservato un retrogusto amaro dalla sera di Juventus-Stoccarda, unito a un certo qual senso di stupore. (L'Eco di Bergamo)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza, riprese da Tmw: "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. (AreaNapoli.it)