Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Champions
Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. Match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW mercoledì 6 novembre alle 21 TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il fatto che i tedeschi siano imbattuti in casa dal 28 ottobre dello scorso anno è certamente un monito per l'Atalanta, che nell'ultimo mese dal canto suo ha cambiato passo: sei successi e un pareggio tra campionato e Champions, con soli 2 gol subìti e 21 realizzati. (Tuttosport)
· Data: Mercoledì 6 novembre 2024 · Partita: Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)
Stoccarda e Atalanta sono pronte a scendere in campo in vista del 4° turno di Champions League. La squadra guidata da Hoeness dopo aver beffato la Juventus in casa vuole conquistare un altro risultato importante contro un’italiana sfruttando il momento positivo. (La Gazzetta dello Sport)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. (AreaNapoli.it)
Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League. L'Atalanta ospiterà lo Stoccarda in un match complesso, considerando che i tedeschi hanno già battuto la Juventus dando non poco filo da torcere ai ragazzi di Thiago Motta. (DerbyDerbyDerby)
Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. (BergamoNews.it)