Bologna Calabria brutte notizie dall’infermeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Bologna per Calabria brutte notizie in arrivo dall’infermeria. Il difensore ex Milan e’ uscito anzitempo dal campo durante la sfida valida per la semifinale di coppa Italia contro l’Empoli. Subito e’ apparsa preoccupazione per il ginocchio ed oggi dopo gli esami strumentali eseguiti e’ arrivato il duro verdetto. Almeno un mese di stop e massima cautela per non rischiare ricadute, il Bologna dovra’ fare a meno del giocatore probabilmente per tutto il mese d’aprile. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non nel risultato, ovviamente, visto che il Bologna ha passeggiato sulle macerie dell'Empoli, alle prese con ben altre preoccupazioni legate alla salvezza, ma perché le decisioni condivise con il Var, che dovevano essere spiegate in diretta urbi et orbi, non sono mai arrivate. (il Giornale)

Quando si potrà rivedere in campo il capitano nerazzurro? Lasciato il derby di Coppa Italia alle spalle, è arrivato il momento per l'Inter di tuffarsi nuovamente sul campionato. In un calendario così fitto i campioni (Spazio Inter)

Parma Inter, Lautaro Martinez lavora per tornare post infortunio, arriva la risposta definitiva sulle condizioni del Toro, come sta il bomber nerazzurro (InterNews24.com)

Inter, quando torna Lautaro? Il punto sulle sue condizioni in vista di Parma e Bayern

Questa cosa di fare i ragionieri non mi piace, c'è il bello del momento. (Tutto Juve)

Per il Bologna, la vittoria per 3-0 in casa dell’Empoli ha un significato storico enorme: a meno di clamorosi ribaltoni nel match di ritorno, infatti, il club rossoblu giocherà la prima finale di Coppa Italia dal 1974, l’anno del suo ultimo trofeo ufficiale; nel mezzo è arrivato a disputare per due volte – una vittoria e una sconfitta – l’ultimo atto dell’Intertoto, torneo estivo che un tempo dava accesso alla Coppa UEFA. (Rivista Undici)

La sua avversaria verra’ fuori dal derby di Milano ma in qualsiasi caso sara’ un occasione d’oro. Milan ed Inter in una partita secca sono giocabili e l’allenatore del Bologna ne sa qualcosa quando con la Fiorentina perse in extremis una finale contro l’Inter. (News Sports)