Verissimo, Alice Campello racconterà l’amore ritrovato con Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alice Campello e Álvaro Morata hanno vissuto una storia d’amore intensa, caratterizzata da momenti felici, difficoltà e una recente riconciliazione. Sarà proprio Alice a raccontarci tutte le sue emozioni nella puntata di domani di Verissimo, ma ripercorriamo la loro relazione in attesa delle sue parole. Il matrimonio Il loro primo incontro risale al 2016, quando Álvaro, allora calciatore del Real Madrid, notò Alice su Instagram e decise di contattarla. (Radio 105)
Su altre fonti
– Si sente di essere alla testa di un gruppo che fa una battaglia di semplice rappresentanza? Luigi Mingarelli, candidato a sindaco del collettivo Ceccano Ventitrenta, ha presentato le due liste che sosterranno la sua candidatura. (Frosinone News)
L'imprenditrice digitale e il calciatore, dopo una pausa di qualche mese, hanno risanato la rottura e adesso sono di nuovo una coppia felice. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 5 e domenica 6 aprile): da Alice Campello a Ilary Blasi, le anticipazioni (Il Messaggero)
Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 5 e domenica 6 aprile): da Alice Campello a Ilary Blasi, le anticipazioni (Il Messaggero)
Nuovo appuntamento, oggi sabato 5 e domani domenica 6 aprile, con due nuove puntate di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin che va in onda alle 16.30 su Canale 5. Tantissimi gli ospiti accolti nel salotto televisivo Mediaset che si racconteranno alla conduttrice. (La Gazzetta dello Sport)
Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati insieme. L'attaccante del Galatasaray, che in Italia ha indossato le maglie della Juventus e del Milan, parteciperà, insieme alla moglie, alla prossima puntata di "Verissimo". (Il Messaggero)
L’arrivo di aprile ci ha regalato un calendario ricco di eventi televisivi: la partenza di The Couple che raccoglie il testimone (e la location) dal Fratello appena concluso. Ma anche il serale di Amici, lo stesso GF e poi serie tv, musica e cinema. (ELLE)