Sciopero treni, corse cancellate e ritardi a Genova Brignole

Sciopero treni, corse cancellate e ritardi a Genova Brignole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Corse cancellate e ritardi a Genova Brignole, a causa dello sciopero nazionale dei treni indetto da tutte le sigle sindacali per chiedere piu' sicurezza dopo l'accoltellamento di un capotreno a Genova. L'agitazione iniziata alle 9 di mattina durera' fino alle 17. (immagini di Zennaro) (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

A quel punto Alshahhat Fares Kamel Salem ha tirato fuori il coltello e lo ha colpito due volte, alla spalla e al braccio lasciandolo a terra in un lago di sangue. Forse voleva in questo modo convincerli ad allontanarsi. (Genova24.it)

ROMA – È in corso in tutta Italia lo sciopero di otto ore del personale del personale ferroviario di Trenitalia, Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord in seguito all'accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla, all'altezza della stazione di Rivarolo. (la Repubblica)

La fascia di garanzia del mattino in occasione dello sciopero indetto a seguito all'accoltellamento di un capotreno a Genova prevedeva infatti la circolazione dei treni tra le 6 e le 9. Il 70% dei treni ha circolato dalle 9 in poi in Lombardia secondo Trenord, anche se nelle stazioni prevalgono gli avvisi di cancellazione dei treni. (Tiscali Notizie)

Capotreno accoltellato a Genova, dimesso da ospedale: lo sfogo della moglie

Ferrovie in sciopero dalle 9 alle 17 di martedì, dopo che un capotreno di 40 anni è stato accoltellato da un 21enne nordafricano a cui aveva chiesto il biglietto sul regionale Genova-Busalla. (Corriere TV)

Milleottocento euro al mese per non fare mancare niente ai due figli e a lei che è disoccupata, nel senso di occupata a tempo pieno prima con un padre malato di cancro e adesso con una madre prigioniera dell’Alzheimer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

''Dopo poche ore è stato dimesso dall'ospedale, la notizia positiva è che sta bene e ha 14 giorni di prognosi, che servono soprattutto per verificare il rimarginare della ferita e togliere i punti - ha affermato Corradi - Quindi questa è la situazione al momento, però chiaramente stiamo ancora seguendolo in modo molto vicino''. (Adnkronos)