Gruber-Salvini, scontro in diretta tv: "Lei dice fake news su di me". E lui le regala un cioccolatino

Faccia a faccia tra Lilli Gruber e Matteo Salvini dopo il botta e risposta a distanza dei giorni scorsi. Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d'Italia e dello stesso ministro dell'Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato? Questo è un esempio di fake news", aveva chiesto lei replicando ai post in questione. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Quante volte, nella vita, mentre argomentavate la vostra posizione con tanto di contenuti, hanno provato a zittirvi dicendovi che, molto semplicemente, avreste dovuto essere un tantino più gentili, un tantino più tranquilli, un tantino più calmi? Moltissime, immaginiamo, soprattutto se siete una donna. (Dissapore)

In studio, oltre alla padrona di casa Lilli Gruber È andata più o meno così l'ospitata del leader leghista Matteo Salvini a Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)

Siparietto tra Lilli Gruber e Matteo Salvini: "Lei sui social ha propagato una fake news che mi riguarda", ma il Ministro la butta in caciara: "Visto che oggi è la giornata della gentilezza le ho portato un Bacio Perugina". (Fanpage.it)

Salvini e Gruber a Otto e mezzo ieri sera: scintille in studio e lui le regala un cioccolatino

Stessa cosa fatta con la giornalista Lina Palmerini presente in studio. Matteo Salvini regala un Bacio Perugina a Lilli Gruber durante l'ultima puntata di Otto e mezzo. (Il Giornale d'Italia)

"Basta fake news": Lilli Gruber accusa Salvini, lui le dona un 'Bacio' (La Stampa)

È la Giornata mondiale della gentilezza e ho preso un Bacio Perugina per le signore», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. (Corriere TV)