Udinese, Zarraga punta l'Inter: "Grande partita contro la Salernitana, ora prendiamo slancio"
L'Udinese si rialza subito dopo il primo ko stagionale arrivato domenica all'Olimpico contro la Roma e batte agevolmente la Salernitana strappando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un bel viatico anche in vista del difficile impegno di campionato di sabato prossimo che metterà i friulani di fronte all'Inter campione d'Italia: "Era importante giocare una grande partita, l'abbiamo fatta e ora prendiamo slancio per la sfida con l'Inter", ha spiegato Oier Zarraga, centrocampista dei bianconeri, intervenendo in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
UDINE. L’Udinese batte la Salernitana e la elimina dal tabellone della Coppa Italia, guadagnandosi il diritto di sfidare negli ottavi di finale l’Inter, la cui sagoma si intravvede già all’orizzonte, visto che incrocio con i bianconeri avverrà ben prima di dicembre, quando andrà in onda il prossimo turno. (Il Messaggero Veneto)
Al 10′ Abankawah trattiene la maglietta di Soriano, lanciato verso la porta da un passaggio di Jaroszynski, che, però, non sarebbe arrivato a destinazione. Primo Tempo (SalernitanaNews.it)
L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)
L’avventura della Salernitana nella Coppa Italia Frecciarossa 2024/25 si ferma ai sedicesimi. Granata sconfitti al Bluenergy Stadium contro l’Udinese per 3-1 al termine di una prestazione che comunque non è da gettare via. (Salernonotizie.it)
E' successo tutto a cavallo tra il primo e il secondo tempo quando i friulani sono riusciti a mettere al sicuro il risultato, grazie a tre reti che hanno permesso ai bianconeri di trascorrere un tardo pomeriggio piuttosto tranquillo. (Quotidiano Sportivo)
Scrive infatti che non ci sono alternative allo sloveno nel ruolo di centrale: “Di sicuro non Christian Kabasele che il tecnico tedesco ha cercato di riciclare come una buona casalinga: destra, sinistra o centro? Niente da fare, come si è visto anche a Roma il belga è in grande difficoltà nel calcio italiano, dove non ti perdonano neppure un errore. (Udinese Blog)