Kingdom Come: Deliverance 2 – come installare i Mods
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei maggiori vantaggi dei PC rispetto alle console è l’accessibilità e la praticità delle mod che aggiungono ai giochi funzionalità e miglioramenti molto richiesti senza dover fare affidamento su aggiornamenti degli sviluppatori che potrebbero non arrivare. Kingdom Come: Deliverance 2 su PC è in una posizione ancora più fortunata perché attorno al suo prequel KCD 1 si è già creata una comunità di modding attiva, che ora ha spostato completamente la sua attenzione sul secondo capitolo della serie. (Gamesplus.it)
Ne parlano anche altri giornali
In Kingdom Come: Deliverance 2 è possibile scegliere tra alcune armi a distanza, le più comuni delle quali sono l’arco e la balestra. Sebbene ciascuna opzione abbia i suoi punti di forza e di debolezza, entrambe richiedono frecce o dardi per sparare. (Gamesplus.it)
Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)
Il Carisma può cambiare per vari motivi, ma un alto livello di Carisma può fare la differenza tra evitare la prigione e combattere contro gli altri. (Gamesplus.it)
Anche se è facile acquistarne uno dal fabbro Radovan, costa un bel po’ di soldi e all’inizio del gioco Enrico non ne ha molti da spendere. Ecco come ottenere un pugnale gratis all’inizio della campagna di Kingdom Come: Deliverance 2. (Gamesplus.it)
Un tipo di arma è la spada a due mani, ed è meglio scegliere un tipo di arma all’inizio e investire la maggior parte del tempo a farla salire di livello per assicurarsi di infliggere abbastanza danni ai nemici più avanti nel gioco. (Gamesplus.it)
La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. (Il Giornale d'Italia)