La società italiana Bending Spoons ha acquisito WeTransfer

La piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi ha 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. "Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L’azienda tecnologica Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l’acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. (Key4biz.it)

L’azienda tecnologica italiana Bending Spoons ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Wetransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (Legalcommunity)

Stando a quanto riporta il sito specializzato Tech Crunch, il Ceo di WeTransfer, Alexandar Vassilev, ha affermato che nell’ultimo decennio lo sviluppo della piattaforma ha portato a 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi al mese. (Il Sole 24 ORE)

WeTransfer diventa italiana. La piattaforma globale di condivisione di file fondata nei Paesi Bassi, è stata acquisita da Bending Spoons, tech company nata nel 2013 e cresciuta rapidamente a colpi di acquisizioni. (il Giornale)

WeTransfer è stata creata da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. È finanziata da Highland Capital Partners e Hpe Growth. Oltre che dal ceo, l’operazione di acquisizione – il cui valore non viene divulgato – è stata guidata dal coo/cfo Melissa Nussbaum. (CorCom)

Ultim'ora news 31 luglio ore 20 (Milano Finanza)