Juve, tegola Cabal: crociato ko. Skriniar e Hancko nel mirino di Giuntoli
Cabal dopo Bremer. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, anche l'ex Verona si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio come comunicato dalla federcalcio colombiana. Infortunio patito mentre era in ritiro con i Cafeteros. A questo punto per la Juventus diventa obbligatorio ricorrere al mercato di gennaio per puntellare un reparto orfano di due elementi. Secondo la rosea, nel mirino di Giuntoli resta Skriniar e si aggiunge Hancko: un ex Inter e un ex Fiorentina. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
In vista della finestra di mercato di gennaio, sono già emersi alcuni profili di giocatori che potrebbero rinforzare il centrocampo azzurro, tra cui spicca Kenneth Taylor, giovane talento olandese attualmente in forza all’Ajax. (Terzo Tempo Napoli)
Una mazzata per la Signora, obbligata ancora di più a correre ai ripari in vista del mercato di gennaio. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)
"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del mercato di riparazione. (Tutto Juve)
La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)
Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Con la sua esperienza all'Inter e le sue capacità tecniche, il 29enne difensore Milan Skirniar, potrebbe aggiungere un valore innegabile alla difesa di Thiago Motta. (Tutto Juve)
Prima Gleison Bremer, poi Juan Cabal. In casa Juventus la situazione infortuni è veramente tosta. Due infortuni grossi, due rotture dei legamenti crociati, che costringono i due difensori a terminare la stagione prima di Natale. (Spazio Inter)