Pagelle Cagliari-Milan: Thiaw un incubo 5, Theo in cortocircuito 4, Pulisic nel traffico 5, 5. Leao è tornato 7
Il Milan si fa riacciuffare nel finale di una partita, contro il Cagliari, intensa e con ritmi molto alti. Non è bastata una gran serata di Leao (doppietta) e del gol ritrovato di Abraham. La squadra di Nicola ci mette forza, cuore e coraggio. A Fonseca non riesce la settimana perfetta. Leggi la cronaca L’Aquila stavolta non è abbastanza magica. Per una cosa giusta, due sbagliate. Su e giù, all’infinito. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
FIDUCIA – Il Milan ha pareggiato a Cagliari per 3-3, con la doppietta di Gabriele Zappa a spegnere le speranze di una vittoria per la squadra di Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore portoghese in conferenza stampa ha risposto in questo modo alla domanda sulla corsa per lo scudetto: «Lotta scudetto? Abbiamo tanti punti da giocare e da recuperare. (Inter-News)
Leao è imprescindibile. "Non saprei scegliere tra il Leao devastante ritrovato, un Reijnders sublime e anche un grande Fofana prima dell'errore sul secondo gol del Cagliari. (Pianeta Milan)
La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese (fcinter1908)
Il Cagliari ha strappato un punto al Milan nel finale in un pirotecnico 3-3: "Abbiamo avuto coraggio - ha commentato Davide Nicola a fine partita -, ma abbiamo avuto una prestazione continua e intrepretato bene la partita. (Sport Mediaset)
Risultato finale: Cagliari-Milan 3-3 Augello 7 - Sulla fascia sinistra è un problema costante, una spina nel fianco di Emerson Royal che non ha saputo contenerlo. (TUTTO mercato WEB)
In Cagliari-Milan il Var diventa protagonista, la convalida di un gol fa discutere: la ricostruzione dell’accaduto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)