Che cosa succede ai conti di Ferrari?
Che cosa succede ai conti di Ferrari? Crescono i ricavi ma calano le consegne. Subito dopo la presentazione della trimestrale Ferrari perde oltre il 5% in Borsa Il Cavallino rampante corre anche nel terzo trimestre: Ferrari ha registrato ricavi netti per 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. Risultato che porta con sé anche qualche ombra: in calo le consegne pari a 3.383 unità, il 2% in meno rispetto lo scorso anno. (Start Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, il calo delle spedizioni (soprattutto in Cina) e i tassi di crescita più bassi hanno dato agli investitori un motivo per realizzare guadagni, e le azioni di Ferrari stanno ritirandosi di quasi il 5% dai massimi storici. (XTB)
Lo dice Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, durante la call sui conti del III trimestre, a proposito dell'andamento del team in Formula 1. La squadra rimane concentrata e unita per spingere fino all'ultimo giro ad Abu Dhabi". (Sport Mediaset)
L'adjusted Ebitda pari segna 638 milioni, in aumento del 7,1% rispetto all'anno precedente, con un margine adjusted Ebitda pari al 38,8%. (La Pressa)
Le consegne totali sono 3.383, oltre il 2% in meno. ROMA – La Ferrari ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti a 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all'anno precedente. (la Repubblica)
Economia Ferrari, nel terzo trimestre utile +13%, ma alla Borsa non basta (-7%) (VeneziePost)
Le consegne totali sono 3.383, il 2% in meno. L'ebit adjusted è pari a 467 milioni, in crescita del 10,3% rispetto all'anno precedente, con un margine dell'ebit adjusted pari al 28,4%. (Il Messaggero - Motori)