Serie B in streaming gratis? Guarda la stagione 2024/25 in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Anche la nuova stagione, che ha preso il via venerdì 16 agosto alle 20:30 con Brescia-Palermo, la Serie BKT resta una conferma importante all’interno del portfolio di diritti di DAZN che continuerà così a trasmettere tutte le 390 partite del “Campionato degli italiani”, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La Lega Serie B, tramite il presidente Mauro Balata intervenuto al termine della partita inaugurale tra Brescia e Palermo, ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti audio visivi da parte di Prime Video per trasmettere le partite del campionato cadetto. (SalernitanaNews.it)

Dopo l’accordo prolungato con DAZN, ecco un’altra importante novità per la Serie B: le partite del torneo cadetto saranno visibili anche su Amazon Prime. Una variante prevista dall’ultimo bando che adesso è anche realtà. (Spezia 1906 -)

Al momento, la Serie B è visibile soltanto sui canali DAZN, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Infatti, la Lega Serie B sta cercando degli accordi con nuovi broadcaster per il prossimo triennio. (ForzaPalermo.it)

“Adesso è ufficiale: la Serie B sbarca su Amazon Prime. La notizia è stata anticpitata su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. (Tifo Cosenza)

Ora ci aspettiamo una mossa da Sky. Una svolta importante per lo spinoso tema dei diritti tv della B. (Corriere Romagna)

“Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)