Ecco come potrebbe essere iPhone 17 Slim, il nuovo smartphone sottile di Apple

Ecco come potrebbe essere iPhone 17 Slim, il nuovo smartphone sottile di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Malgrado manchino ancora numerosi mesi alla sua uscita, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche e alle caratteristiche di iPhone 17 Slim, vale a dire la nuova variante sottile di iPhone prevista per l'anno prossimo che potrebbe sostituire il modello Plus: scopriamole insieme nel dettaglio, facendo il punto della situazione. iPhone 17 Slim: le possibili specifiche tecniche In base a quanto riportato negli ultimi mesi dall'analista Apple Ming-Chi Kuo, iPhone 17 Slim potrebbe presentare un modulo fotocamere rappresentato da un unico sensore da 48 megapixel per la parte posteriore, oltre che un display da 6,6 pollici di diagonale che ospita nella parte superiore una fotocamera da 24 megapixel (che segnerebbe dunque un netto passo in avanti rispetto all'attuale, da 12 megapixel) e il sensore Face ID (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Sul web stanno iniziando a circolare indiscrezioni sempre più numerose circa quelle che saranno le caratteristiche degli iPhone 17, anche se prima di arrivare al loro debutto ufficiale sul mercato bisognerà comunque attendere almeno fino al mese di settembre del prossimo anno. (il Giornale)

iPhone 17 Air, le possibili novità La voce che sta circolando con maggiore insistenza riguarda il design ultrasottile del nuovo iPhone 17 Air, che lo renderà probabilmente uno degli iPhone più leggeri e maneggevoli mai creati. (iPhone Italia)

iPhone 17 Air: cosa sappiamo sullo smartphone Apple più sottile di sempre

Pubblicità L’analista Jeff Pu, che ha condiviso alcune aspettative sui prossimi modelli di punta di iPhone 17, evidenziando diversi miglioramenti rispetto alla serie attuale di iPhone 16 Pro, parla anche di iPhone 17 Air, ossiaquello che dovrebbe sostituire il modello Plus, avendo dalla sua uno spessore ridotto. (macitynet.it)

Questo modello non dovrebbe rappresentare solo un semplice aggiornamento ma una concreta trasformazione rispetto ai suoi predecessori, tra cui gli ultimi iPhone 16, con l’obiettivo di andare incontro agli attuali gusti dei consumatori. (Telefonino.net)