Napoli-Belahyane, c’è una condizione. Le ultime su Dorgu

Napoli-Belahyane, c’è una condizione. Le ultime su Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Trattativa per il centrocampista del Verona. Aggiornamenti anche sul gioiello del Lecce. Il Napoli guarda al futuro e punta sui giovani talenti. Secondo quanto rivelato da Radio Marte, Reda Belahyane dell’Hellas Verona sarebbe finito nel mirino del club partenopeo, sempre attento ai prospetti emergenti della Serie A. Il ventenne centrocampista marocchino con cittadinanza francese potrebbe rappresentare un rinforzo già per questa stagione, ma con una condizione ben precisa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Succede di tutto al via del GP di Abu Dhabi: in curva 1 Verstappen entra forte su Piastri, i due si toccano e l'australiano va in testacoda. Per Max anche 10'' di penalità per l'incidente. Pazzesco anche Leclerc, che al via recupera ben 11 posizioni. (Sky Sport)

L'olandese della Red Bull, spesso protagonista di vivaci siparietti al team radio, è al momento all'ottavo posto della gara. Nel commentare al team radio la vicenda, il campione del mondo non ha nascosto il suo pensiero, tra ironia e rabbia: "Potremmo chiedere 20 secondi? Stupidi idioti". (L'HuffPost)

Partenza molto aggressiva della Red Bull di Max Verstappen che in partenza va però a toccare la McLaren di Oscar Piastri. recupero di Charles Leclerc grazie alla concitata partenza con un ottavo posto, partendo dalla 20esima posizione. (Adnkronos)

Il prossimo mercato del Napoli: Simeone e la ‘richiesta’ di Conte

Partenza molto aggressiva della Red Bull di Max Verstappen che in partenza va però a toccare la McLaren di Oscar Piastri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le McLaren di Lando Lando Norris e Oscar Piastri, sono scattate dalla prima fila ma l'australiano e si è toccato con Max Verstappen che cercava di superarlo all'interno e si è girato in pista, pur potendo poi ripartire e permettendo a Carlos Sainz di prendersi al seconda posizione. (Il Mattino di Padova)

Il prossimo mercato del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. Alla luce di questa situazione il tecnico ha dato il via libera alla cessione di Simeone chiedendo ad Aurelio De Laurentiis un altro sacrificio per portare in azzurro Patrick Dorgu, 20 anni, del Lecce, elemento di quantità e qualità che incarna perfettamente lo spirito dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)