Spalletti premiato a Coverciano: “Ringrazierò sempre Napoli e i suoi tifosi. C’era ossessione per la vittoria”

Oggi è una giornata speciale per l’Italia e sopratutto per Luciano Spalletti. Per l’ex tecnico del Napoli è previsto un riconoscimento molto importante. Sono minuti molto importanti per il mondo del calcio italiano. Infatti, direttamente da Coverciano si sta tenendo la cerimonia legata all’Hall Of Fame del calcio italiano dove è presente anche Luciano Spalletti. L’attuale CT della Nazionale Italiana si è reso protagonista di una cavalcata epica con il Napoli nella stagione 2022-2023 la quale resterà per sempre incisa nella storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sei nuove stelle adornano il firmamento del calcio italiano, in un cielo colorato di un azzurro intenso che oggi brilla ancora di più sotto lo splendore di sei leggende come - in rigoroso ordine alfabetico - Boninsegna, Braida, De Rossi, Giacinti, Shevchenko e Spalletti; un cielo scintillante a Coverciano, nel cuore del calcio italiano, nel ricordo di tre grandissimi di questo sport, come Di Bartolomei, D’Amico e Scopigno, e grazie al premio intitolato a ‘Davide Astori’, consegnato a Santo Rullo per il suo progetto ‘Crazy for Football’. (FIGC)

ROMA REAL MADRID HERMOSO – L’esperienza nella Capitale non starebbe però andando secondo le aspettative, non sarebbe pertanto da escludere un addio anticipato. Secondo quanto riferisce Marca, i blancos starebbero pensando, tra i vari profili, anche a Mario Hermoso, 29 anni e da inizio settembre alla Roma. (Europa Calcio)

"Il Milan ha bisogno di continuità, e soprattutto avere una strada per costruire una squadra forte che possa vincere lo scudetto e magari in futuro rientrare nella lotta per la conquista della Champions League". (Diretta)

Spalletti: "Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara"

L'ex attaccante è stato premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo. (Sky Sport)

Il giorno dopo la gara, Luciano Spalletti ha commentato così l'episodio: "Rigore in Inter-Napoli? Occorre prestare attenzione ai messaggi che si mandano, perché quando si assottiglia così il livello del contatto per fare fallo, poi per i calciatori fa giurisprudenza, si nutrono di questo e diventa facile far credere che siano accaduti episodi clamorosi anche quando non è così. (fcinter1908)

Spalletti: "Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara" (Bianconera News)