Inter, Lautaro Martinez: "Ecco il segreto di Inzaghi e le differenze tra lui e Conte"|Serie A
Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato del suo momento no in fase gol al Corriere della Sera e, tra le altre cose, ha confrontato il lavoro fatto per e con Antonio Conte con quello fatto con Simone Inzaghi, le sue parole.CRISI GOL – “Sono un attaccante e vivo per il gol. Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
"Sono un attaccante e vivo per il gol". E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Fcinternews.it)
Nel taglio alto della prima pagina del Corriere della Sera oggi in edicola, spazio ad una intervista a Lautaro Martinez, capitano dell'Inter in difficoltà in termini di resa realizzativa in questi primi mesi di campionato: "La mia rabbia agonistica? E' figlia di anni difficili", si legge come estratto delle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez spiega perché deve mettere in atto alcuni comportamenti maniacali, come ordinare le palline sull'albero di Natale per grandezza e colore: "Credo sia una questione di salute mentale". (Fanpage.it)
Anche in Serie A era stato l'attaccante più prolifico della scorsa stagione, costruendo le sue fortune nella prima parte del torneo poi culminato nella conquista della seconda stella. Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". (fcinter1908)
Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. "I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)
L'anno scorso si allargava Thuram, ora tocca a lui segnare di più: non è una cosa provata, nasce dalla nostra intesa in campo". (Sport Mediaset)