Calcio: Vanoli "Non guardo classifica, strada è ancora lunga"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Coppa Italia? Delusione da trasformare in energia positiva" TORINO (ITALPRESS) - "Dobbiamo trasformare la delusione in energia positiva per il nostro percorso in campionato". Paolo Vanoli vuole mettersi alle spalle l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli. Domani arriva la Lazio e il Torino "deve farsi trovare pronto. Sappiamo di affrontare una squadra che sta molto bene, lo ha dimostrato in Europa League, e che ha un grosso potenziale offensivo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia di Torino-Lazio, il tecnico granata Paolo Vanoli ha presentato la partita in conferenza stampa: “Il Toro deve essere sempre pronto, sappiamo di incontrare una squadra che sta molto bene, come ha dimostrato in Europa League e ha un grande potenziale offensiva. (Calciomercato.com)

Le ultime novità sui granata infortunati in vista del prosieguo della stagione granata Domani, domenica 29 settembre, alle ore 12.30 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Torino per affrontare la Lazio di Marco Baroni. (Toro News)

"Io non guardo la classifica, lo faccio fare ai tifosi perché io penso al percorso che dobbiamo fare: sono felice quando i tifosi sono felici, contro la Lazio e Inter voglio vedere a che livello siamo": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la sfida contro i biancocelesti da capolista della serie A. (Sport Mediaset)

"Affrontiamo una squadra che sta bene e che ha giocatori di grande velocità, hanno un potenziale offensivo importante - dice l'allenatore in conferenza stampa sulla formazione di Baroni - ma noi vogliamo trasformare la delusione per l'eliminazione dalla coppa Italia in energia positiva". (Il Piccolo)

Ci sarà uno stadio con oltre venticinquemila spettatori (tutti del Toro, la trasferta ai laziali è vietata) domani all’ora di pranzo per spingere i granata contro la Lazio di Baroni. I granata aspettano la Lazio dal primo posto in classifica dopo cinque giornate e vogliono continuare a sognare in alta quota. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 21 giugno al 29 settembre, Paolo Vanoli taglia il traguardo dei primi 100 giorni alla guida del Toro. C’è la macchia per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma anche l’orgoglio di aver iniziato alla grande il campionato. (Torino Cronaca)