Poco F4 GT ufficiale, potente smartphone da gaming e non solo
Arriva anche in Italia il nuovo Poco F4 GT, un flagship destinato a conquistare gli appassionati di gaming e non solo, insieme ai suoi primi prodotti IoT: gli auricolari Poco Buds Pro Genshin Impact Edition e lo smartwatch Poco Watch.
Il nuovo Poco F4 GT presenta un display da record, che ha ottenuto la certificazione A+ da DisplayMate.
Poco F4 GT. Il primo smartphone di livello flagship di Poco è un dispositivo pensato per soddisfare la platea di videogiocatori più esigenti senza limitarsi a essere un semplice smartphone da gaming. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
arriva sul mercato ed è subito in offerta lancio su Amazon con un taglio di ben 100€. Ricarica HyperCharge da 120 W a marchio POCO, e una batteria a doppia cella da 4700 mAh (Tariffando)
No, perchè Poco sembra avere centrato l’obiettivo con il Poco F4 GT, telefono da gaming dalle prestazioni elevate, adatto a sessioni più impegnative, ma ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Libero Tecnologia)
Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. “Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. (TecnoAndroid.it)
I trigger possono essere utilizzati anche per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. A bordo troviamo, inoltre, un display AMOLED con refresh rate a 120Hz e pulsanti dorsali da utilizzare all’interno dei giochi. (Today.it)
- Advertisement -. - Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)
Il display di F4 GT, afferma POCO, ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. Fino alle 23.59 del 29 aprile, POCO Watch sarà venduto su po.co e Amazon, al prezzo early bird di €69,99 (HDblog)