Claudio Baglioni, tour rinviato al 2025: "Le condizioni sono peggiorate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Posticipato al 2025 il tour di Claudio Baglioni nei teatri lirici italiani. La partenza era fissata giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, ma la data è ora rinviata al 15 gennaio 2025. Il motivo è legato alle condizioni di salute del cantante, come ha spiegato lui stesso in un lungo messaggio social. “È andata così. Subito dopo aver terminato gli eventi di aTuttoCuore all’Arena di Verona, mi sono messo all’opera per prepararmi ai concerti solistici di Piano di volo. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’impegno di Claudio Baglioni non è mai stato soltanto un gesto artistico, ma una dichiarazione d’amore per il pubblico che lo ha sostenuto in oltre cinquant’anni di carriera. Claudio Baglioni è un’icona della musica italiana, e nonostante l’età che avanza non si tira indietro di fronte a nuove sfide e occasioni per regalare un’emozione ai fan. (L'Insolenza di R2-D2)
Claudio Baglioni ha annunciato che il suo tour "Piano volo solo Tris", che sarebbe dovuto partire il 21 novembre da Assisi, è stato posticipato a gennaio 2015 a causa di una " una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale ", che hanno colpito Baglioni. (il Giornale)
Il comunicato è secco, ma Claudio Baglioni stavolta va ben oltre, raccontadosi, confessando cià che a un uomo di spettacolo può accadere, tavolta. Più precisamente, l'artista è stato colpito da «epicondilite al gomito destroe artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale». (Corriere Roma)
Il tour nei grandi teatri lirici, Piano di volo, slitta al 2025. (Fanpage.it)
Il motivo? Problemi di salute. La star della musica italiana, infatti, è stata colpita da una epicondilite al gomito destro e da una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che l’hanno costretto allo stop. (Io Donna)
Con queste parole, pubblicate ieri mattina in un lungo post sui suoi canali social, Claudio Baglioni (nella foto) annuncia il rinvio al 15 gennaio del nuovo tour nei grandi teatri lirici italiani, “Piano di Volo Solo tris“ che avrebbe dovuto debuttare questo giovedì al Lyrick di Assisi con altri due concerti attesi anche venerdì e sabato. (LA NAZIONE)