Governo, Meloni saluta Fitto: "Lui prezioso ma sue deleghe in buone mani"
Il ministro andrà a occupare il ruolo di vicepresidente esecutivo della Commissione europe In occasione dell’intervento nella Cabina di regia Pnrr, l’ultima alla quale ha preso parte il Ministro Raffaele Fitto prima di andare a occupare il ruolo di Vicepresidente esecutivo della Commissione europea, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha assicurato che l’azione del Governo “proseguirà senza soluzione di continuità”, lavorando incessantemente per portare a compimento, nei tempi previsti, tutti gli investimenti e le riforme del Piano. (LAPRESSE)
Su altre testate
Meloni: orgogliosa di Fitto da ministro e in Ue, lo sia tutta Italia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il premier alla cerimonia di firma dell'Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il governo e la Regione Puglia: "Avrà in Europa un portafoglio estremamente importante, fatto di competenze strategiche" (il Giornale)
BARI (ITALPRESS) – "Voglio dire a Raffaele Fitto che sono orgogliosissima del lavoro che ha fatto come ministro, sono soprattutto orgogliosa di quello che farà come vicepresidente della Commissione europea”. (Il Sole 24 ORE)
Il primo dicembre, infatti, assumerà Si tratta dell'ultimo Cdm di Raffaele Fitto, pronto a fare le valigie per Bruxelles per la sua nuova avventura europea. (Secolo d'Italia)
Bari, 29 nov. "Voglio ringraziare il ministro Raffaele Fitto, oggi è il 21esimo accordo che firmiamo e l'ultimo accordo di coesione che firmiamo, ed è probabilmente l'ultima iniziativa pubblica che faccio con il ministro Fitto, come ministro del governo. (il Dolomiti)
Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della firma dell’Accordo di Coesione con la Regione Puglia. ROMA (ITALPRESS) – “Voglio dire a Raffaele Fitto che sono orgogliosissima del lavoro che ha fatto come ministro, sono soprattutto orgogliosa di quello che farà come vicepresidente della Commissione europea”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)